mercoledì 24 luglio 2013

Nail art dalmata

Buonasera tesori!! Eccomi qua in una bella giornata calda a fare un tutorial per voi :) felicissima di farlo naturalmente ;)



Questa è la nuova nail art ma ora vediamo come realizzarla :)

Occorrente:
  • base per lo smalto
  • smalto bianco o avorio
  • smalto nero
  • top coat
  • dotter piccolo

Applicate la base per lo smalto e lasciate asciugare.

Applicate lo smalto color avorio su tutta l'unghia e lasciare asciugare. Ripetere l'operazione se necessario.

Con il dotter e lo smalto nero fatte delle macchie di dimensioni irregolari sull'unghia come nella foto. Lasciate asciugare.

Applicate infine il top coat per proteggere la nail art.

Se vi è piaciuta la mia nail art iscrivetevi sul mio blog è semplicissimo!!
Vi saluto!!!

5 commenti:

  1. che carina! mi piace tantissimo mi sa che te la copio ^_^ è troppo bella! poi io adoro i dalmata ^_^
    se ti va di ricambiare l'iscrizione questo è il mio blog mi farebbe molto piacere ^_^
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro tutti gli animali in generale :) sono felice che ti piaccia!! rcambio la tua iscrizione!! grazie per l'invito cara!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina