mercoledì 29 luglio 2015

Latte detergente ottimo per il viso ma non solo...

Il latte detergente è un prodotto che viene in genere acquistato per l'igiene personale giornaliera. Ma quante volte vi è capitato di fare un acquisto sbagliato, non adatto alla vostra pelle? Niente paura non tutto è perduto!

Infatti il latte detergente può essere utilizzato anche per pulire altre cose che usiamo che possono sporcarsi e non sappiamo come risolvere la situazione. Parliamo ad esempio di una borsetta in pelle o in ecopelle di color chiaro che sfregando con i jeans può prendere la tinta del pantalone stesso assumendo così un aspetto di accessorio "vecchio".
Stesso discorso si può applicare ad una cintura in pelle o addirittura alla suola delle scarpe in pelle ed ecopelle. Infatti anche la pelle degli accessori necessita di essere trattata on prodotti che idratano per conservarli più a lungo integri.

Vediamo come usarlo in particolare: in un dischetto di cotone applicare il latte detergente e farlo assorbire su di esso. Dopo di che con movimenti circolari pulire la zona da trattare con un po di energia. Ripetere l'operazione fino a quando il dischetto non risulterà perfettamente pulito. La pelle risulterà fin da subito più pulita e ritornerà a splendere come nuova.
Niente si butta ragazze, tutto è utile. Provate anche voi!
A presto!!!

2 commenti:

  1. Ciao Sonia, bellissimo blog complimenti. Sono felicissima di averti scoperto, anche io come te ho un mio blog e sopratutto, sono sarda!!! mi sono iscritta subito, ti seguo con piacere. Se ti va passa da me, ne sarei felice. A prestissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella :) è un piacere conoscerti :) grazie mille ora passo subito da te :) sono felice di aver trovato una "collega sarda" a presto!!

      Elimina