lunedì 27 luglio 2015

NOVITÀ - Fondotinta Cushion

Ciao ragazze!
Incuriosita dalle novità per quanto riguarda il make up non ho potuto far a meno di soffermarmi sul nuovo fondotinta definito "Cushion" dall'inglese cuscino. 
Ma vediamo insieme di cosa si tratta.





È un fondotinta molto pratico da usare anche per le meno esperte. È fluido e questo lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, è possibile dosare il prodotto consentendo di ottenere una copertura più soft applicando poco prodotto o al contrario una copertura più strong applicando maggior prodotto. Il dosaggio avviene attraverso un pratico applicatore che va premuto leggermente sulla spugnetta che tamponeremo sul viso (ecco l'origine del nome!!) per una copertura leggera, o più energicamente per una copertura maggiore. È molto pratico per essere portato in giro per fare dei ritocchi durante la giornata e può essere applicato tutte le volte che avete bisogno. Quindi soddisfa tutte le esigenze.

La marca che qua in Italia lo sta pubblicizzando è Lancòme che è ottimo anche in estate per la protezione solare integrata ed è disponibile in otto tonalità.

Io ci farò un pensierino quando andrò in profumeria! E voi lo avete già acquistato? Io non vedo l'ora di provarlo. Adoro e mi incuriosiscono tutte le novità! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento