martedì 15 settembre 2015

Labbra perfette in poche mosse

Le labbra Sono Importanti nel make up, Perché ci permettono di valorizzarlo. In this messaggio ti mostrerò venire in quattro Semplici mosse PUOI ottenere delle splendide labbra, con un trucco minerale Che dura molte!



Immagine DOPO immagine ti mostrerò i passaggi da SEGUIRE E L'Effetto E Assicurato, provare per credere!
Ma..cosa occorre? Niente di speciale, hai tutto nel Tuo beautycase!



Nelle immagini ho usato:
- Fondotinta
- Correttore
- Matita per le labbra
- Rossetto




Nella prima foto ho Applicato il fondotinta.
Nella Seconda foto Ho Iniziato il trucco delle labbra, contornando le labbra con il correttore chiaro per definire le labbra.




Nella terza foto ho sfumato il correttore con le dita; poi con la matita ho contornato le labbra e anche questa l'ho sfumata.
Nella quarta e ultima foto ho Applicato il rossetto per volumizzare le labbra.



Ti consiglio di applicare la matita dello Stesso colore o similitudine del rossetto per EVITARE l'Effetto finto.
Con this compongono ti saluto e alla prossima !!

6 commenti:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) sono passata molto volentieri da te

      Elimina
  2. Grazie dei consigli! li metterò in pratica :)

    RispondiElimina
  3. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara e grazie per essere passata da me :) ora visito subito il tuo blog ;) con molto piacere :)
      Un bacio

      Elimina