lunedì 29 febbraio 2016

Come nasconderi i peli sul viso con il make up

Oggi voglio parlare di un problema che accomuna molte donne, ovvero i peli sul viso. Compaiono a tutte le età per vari motivi e possono creare imbarazzo. Ecco perché si utilizza spesso il make up per renderli meno visibili. Oppure c'è chi li elimina con la ceretta o con la luce pulsata ma quando ricrescono ci si ritrova davanti ad un grosso problema, soprattutto tra una seduta e l'altra che in genere si fa una volta al mese.

Fondotinta-coprente



Si tendono ad usare fondotinta coprenti per nasconderli ma si ottiene l'effetto opposto, ovvero si mettono in evidenza; è importante evitare tutte le polveri come fondotinta, cipria che interessano il viso.

Preferite creme coloranti che, oltre ad idratare la pelle donano un colorito naturale alla pelle del viso senza evidenziare i fastidiosi peli che tanto si odiano. Ma per una copertura maggiore potrete far uso dei fondotinta fluidi che per la loro caratteristica sono più adattabili alla pelle. Ma andateci caute! Applicate poco prodotto e stendetelo preferibilmente con le mani per evitare che si addensi soprattutto nella zona dell'inestetismo.

Sostituisci la cipria in polvere con quella compatta e vedrete che non si poserà più sui peli. Questo ci permetterà di nasconderli tra una seduta e l'altra evitando di compromettere il lavoro fatto precedentemente dal personale specifico.

Nessun commento:

Posta un commento