lunedì 29 febbraio 2016

Consigli del make up per apparire più giovani

Oggi voglio consigliare la scelta del trucco per sentirsi più giovani. Nel mio lavoro mi capita spesso di sentire alcune donne che si lamentano dei primi segni del tempo e subito si corre ai "ripari". Ma è bene anche scegliere attentamente il make up più adatto, quello che non metta in risalto quelle odiose rughette. parliamo del contorno occhi ma non solo, fronte e persino labbra. Ma ora vi accompagno io durante i vostri acquisti.c68c4444-32bd-4c78-9029-fcf471620dc5


Iniziamo con il fondotinta. Si tende sempre ad acquistare i fondotinta compatti, comodi da usare, più coprenti per eliminare alcune discromie della pelle, ma questo va ad annidarsi più facilmente nelle pieghe marcandole eccessivamente. Usate un fondotinta fluido. Questo si può dosare per avere una copertura maggiore o inferiore ma sarà molto più facilmente stendibile di quello compatto e otterrete un make up natuale.
Per coprire le discromie come le macchie usate i correttori. Meglio quelli fluidi o altrimenti in stick ma usate pochissimo prodotto perché quello in eccesso si accumulerà nelle pieghe.
Sulle labbra evitate i rossetti che durante la giornata si ritirano nelle pieghe. Meglio un gloss naturale che darà più volume senza mettere così le labbra in primo piano.
Purtroppo durante i nostri acquisti ci si ritrova davanti a tantissimi prodotti si guarda il colore, la comodità ma non si pensa ai risultati che si possono ottenere!

Nessun commento:

Posta un commento